0

Retail

Assistiamo da anni alla consuetudine di inserire nell’arredo del punto vendita la Tv. E’ un’abitudine mutuata dall’ambiente domestico o ancora più svilentemente dal bar dello sport. Quando abbiamo intrapreso questo percorso, sul finire degli anni 90, abbiamo sempre evitato di scivolare su questa china. La comunicazione digitale, l’uso di display variabili, deve essere parte integrante dell’idea che il gestore ha del suo punto vendita. La comunicazione mediante display è opportuno sia una componente integrata con l’arredo e con la tipologia dei prodotti proposti. Le realizzazioni allegate ne danno ampia dimostrazione.

Il nostro percorso nel settore retail nasce sul finire degli anni 90 e sin da subito abbiamo cercato nuove strategie per migliorare i punti vendita. Assistiamo da anni alla consuetudine di inserire nel loro arredo la Tv dell’ambiente domestico, ma la comunicazione digitale ha bisogno di supporti più incisivi che diventino parte integrante dell’idea del gestore. I display offrono questa opportunità e, attraverso le nostre competenze, riusciamo a creare un’esperienza visuale armoniosa ed efficace.

RIMANIAMO IN CONTATTO